COMUNICATO STAMPA DEL 04.07.2015 - 20 TIMONIERI PARTECIPERANNO ALLA NAZIONALE 2.4MR
Dal 04-07-2015

Al via la IX edizione della Regata Nazionale 2.4mR “Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Club di Fermo”, valida come prima prova della Guldmann Cup. Ben 20 gli atleti presenti in rappresentanza di Sardegna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto e Svizzera che si daranno battaglia nel mare antistante il litorale sangiorgese.

Liberi nel Vento e Lega Navale Italiana sezione di Porto San Giorgio sono pronte. Si prevedono condizioni meteo con leggeri brezze ed alte temperature che metteranno a dura prova i partecipanti.
Domenica 5 Luglio alle ore 16.30, in occasione delle premiazioni della regata, verrà inaugurata la uova base nautica A.S.D. Liberi nel Vento.
Questa iniziativa sportiva viene realizzata in collaborazione con la Croce Azzurra e Protezione Civile di Porto San Giorgio, C.I.S.O.M. Ordine di Malta e con il patrocinio di EXPO2015, della Regione Marche, Provincia di Fermo, Città di Fermo, Città di Porto San Giorgio, Marca Fermana, Coni Marche e Comitato Paralimpico Marche.
L’attività sportiva della A.s.d. Liberi nel Vento è realizzata grazie ai volontari e grazie alle aziende: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Inail, Camera di Commercio di Fermo, Solettificio Biccirè, Farmacia Michele Pompei, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Srl, Rotary Club di Fermo, Quota CS Sport, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche.


La nuova base nautica ASD LIBERI NEL VENTO (jpeg)