COMUNICATO STAMPA DEL 13.06.2015 - EXPO2015 CONCEDE IL PATROCINIO ALLA REGATA 2.4MR
Dal 13-06-2015

La Regata Nazionale 2.4mR ottiene il patrocinio di EXPO2015  .Domenica la terza prova del Trofeo Sollini Accessori 2015.  Altra Domenica di regate al Marina di Porto San Giorgio....

 In programma la terza prova del Campionato Sociale A.s.d. Liberi nel Vento – Trofeo Sollini Accessori Calzature. Dopo due prove la classifica vede al primo posto Curzi, secondo Malavolta e a seguire Mariani.

            Iniziativa sportiva che viene realizzata in collaborazione con la Lega Navale Italiana, Croce Azzurra e Protezione Civile di Porto San Giorgio, C.I.S.O.M. Ordine di Malta.

            Gradito ritorno in barca giuria dell’Ufficiale di Regata Fabio Traini.

            La staff della A.s.d. Liberi nel Vento è già al lavoro per l’organizzazione della Regata Nazionale 2.4mR, in programma il 4-5 Luglio, “Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Club di Fermo”, valida come prima prova della Guldmann Cup.

            Evento sportivo che ha ottenuto, per mano dell’Amministratore Delegato Dott. Giuseppe Sala,  il patrocinio dell’evento universale EXPO2015.

            “Il patrocinio rappresenta una forma importante di riconoscimento mediante la quale la Società EXPO2015 esprime la sua adesione ad iniziative di alto profilo, culturale, scientifico e/o umanitario.  Avere ottenuto il patrocinio di EXPO2015 è per tutti noi un grande riconoscimento, motivo di orgoglio, che ci dà ancora più carica nel perseguire le finalità associative: lo sport ed il divertimento per tutti. Il mare e le sue emozioni per tutti.”

            In occasione della regata di Luglio saranno terminati i lavori di ammodernamento della base nautica a terra ed in acqua che è nostra volontà festeggiare, insieme a tutta la cittadinanza,  il 5 Luglio alle ore 16.30 in occasione delle premiazioni . Nell’occasione festeggeremo anche l’imbarcazione ITA105 donata dall’azienda Triride Italia.

            La Regata Nazionale ha anche il patrocinio della Regione Marche, Provincia di Fermo, Città di Fermo, Città di Porto San Giorgio e sarà realizzata in collaborazione con Il Rotary Club di Fermo, I.N.A.I.L., Camera di Commercio di Fermo, Quota CS Sport.

L’attività sportiva della A.s.d. Liberi nel Vento è realizzata grazie ai volontari e grazie alle aziende:  Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Inail, Camera di Commercio di Fermo, Solettificio Biccirè, Farmacia Michele Pompei, Vega Lift Srl, Rotary Club di Fermo, Quota CS Sport, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche.

Manifesto Regata Nazionale 2.4mR 4-5 Luglio 2015 (jpeg)


Manifesto Regata n.03 (jpeg)