LIBERI NEL VENTO OSPITE DEL TEAM LUNA ROSSA
Dal 03-05-2012

Una delegazione di 16 soci dell’associazione “Liberi nel Vento”, impegnata nella promozione dello sport della vela per le persone disabili, ha visitato stamane la base del team Luna Rossa Challenge 2013 presso l’Arsenale di Venezia.

Gli ospiti, accolti dallo skipper Max Sirena, hanno potuto visitare le installazioni tecniche e seguire le operazioni di armamento delle imbarcazioni e dell’ala rigida. In seguito la delegazione si è fermata a pranzo presso la base di Luna Rossa, familiarizzando con i vari componenti degli equipaggi e dello shore team.

L'associazione Liberi nel Vento, nata nel 2002, promuove lo sport della vela ed il divertimento rivolgendosi a tutti, anche e soprattutto a persone con disabilità fisiche, mentali e sensoriali. Il sailing team

è composto da sette atleti che regolarmente partecipano a tutte le più importanti regate del circuito italiano della Classe 2.4mR.

Quest'anno, l'Associazione organizzerà il Campionato Mondiale 2.4.mR, in programma a Porto San Giorgio dal 16 al 22 settembre 2012.

Leggi l'articolo


Il team ASD LIBERI NEL VENTO insieme al team LUNA ROSSA CHALLENGER (jpeg).